Dal 17 giugno cambia l’accesso al Poliambulatorio di Aosta

Dal 17 giugno l'accesso al Poliambulatorio specialistico di via Guido Rey avverrà dal retro per permettere i lavori sull’ingresso principale. Si tratta - dice l'Usl - della terza fase di realizzazione della “Casa di Comunità” finanziata dal Pnrr.
Il nuovo ingresso del Poliambulatorio specialistico di Aosta, in via Guido Rey
Sanità

Da lunedì prossimo, 17 giugno, cambia l’accesso al Poliambulatorio specialistico di Aosta – in via Guido Rey, 3 – che avverrà dall’ingresso posto sul retro dell’edificio.

Per agevolare l’accesso agli utenti con difficoltà di deambulazione – spiega in una nota l’Azienda Usl – si è provveduto ad installare una rampa temporanea e sono stati aggiunti alcuni posti-auto in prossimità. L’accesso per i veicoli rimarrà invariato e sarà consentito esclusivamente ai mezzi provvisti di tagliando per disabili.

Questa misura – dice ancora l’Azienda sanitaria – permetterà la realizzazione dei lavori di rifacimento dell’ingresso principale, che prevede anche una nuova rampa coperta. I lavori avranno una durata di sei mesi e termineranno entro la fine dell’anno corrente.

Si tratta della terza fase dell’azione finanziata con fondi Pnrr per la realizzazione della “Casa di Comunitàdi Aosta che – chiude la nota Usl – “rappresenta un importante intervento per la riorganizzazione ed il potenziamento dell’assistenza territoriale, nel quadro delle iniziative individuate nel Piano della salute e del benessere sociale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte