I concerti di “Da Aosta ai 4mila” sbarcano su Rai2

Il programma andrà in onda in due weekend consecutivi per un totale di quattro trasmissioni alle 17.15 del 17, 18, 24 e 25 agosto. Si parte sabato 17 con il racconto dei concerti di Rondine a Courmayeur e di Roberto Vecchioni al Forte di Bard.
Cultura

I concerti della kermesse Da Aosta ai 4mila – il progetto nato nel 2020 dall’esperienza del festival Aosta Classica e che quest’anno ha visto protagonisti Malika Ayane, Maninni, Tiromancino e Colapesce e Dimartinosbarcano su Rai2.

Il programma – fa sapere l’organizzazione – andrà in onda in due weekend consecutivi per un totale di quattro trasmissioni in palinsesto alle 17.15 del 17, 18, 24 e 25 agosto.

Nella puntata di sabato 17 agosto verranno raccontati i concerti di Rondine a Courmayeur e di Roberto Vecchioni al Forte di Bard, mentre nella seconda (domenica 18 agosto) quelli dei Tiromancino a Cogne e di Edoardo Bennato al Forte di Bard.

Nella puntata di sabato 24 agosto, invece, saranno protagoniste le esibizioni di Maninni a Breuil-Cervinia e di Colapesce Dimartino ad Ayas, mentre domenica 25 agosto i concerti di Isotta, sempre ad Ayas, e di Malika Ayane a Courmayeur.

Lino Zani – che conduce la trasmissione assieme a Gianmaurizio Foderaro – racconterà le storie delle persone alle pendici dei quattromila valdostani e visiterà il Castello di Saint-Pierre e il Castello Gamba di Châtillon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte