A Cogne un inizio febbraio a tutto fondo: torna la MarciaGranParadiso

Una settimana dopo la Coppa del Mondo, la 42ª edizione della granfondo di sci in programma domenica 9 febbraio su un percorso di 30 chilometri.
MarciaGranParadiso
Sport

Saranno dieci giorni a dir poco vivaci quelli di inizio febbraio per Cogne, in particolare per gli amanti dello sci di fondo. Il weekend dopo la Coppa del Mondo, sui Prati di Sant’Orso torna la MarciaGranParadiso, giunta alla sua 42ª edizione, in calendario domenica 9 febbraio 2025, con l’antipasto della MiniMarcia il giorno precedente.

Nonostante si continui a lavorare, i segni dell’alluvione che ha colpito Cogne a fine giugno si fanno ancora vedere, in particolare nelle zone di Valnontey e Epinel, e il Comitato Organizzatore ha dovuto effettuare alcune modifiche al percorso, che sarà di 30 chilometri per tutti, senza la versione “light”.

Le iscrizioni alla granfondo, che lo scorso anno ha visto sfidarsi anche campioni del calibro di Clément Parisse e Maurice Manificat, si sono aperte il 1° ottobre. È possibile registrarsi online (e anche con un form offline), seguendo le istruzioni presenti sul sito ufficiale: https://www.marciagranparadiso.it/pagina.php?id=2.
Rinnovata anche la partnership con il circuito di granfondo Ski Classics Challengers, per il quale la Marciagranparadiso rappresenta la tappa italiana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte