Quattro giovani ragazze dell’Aosta Calcio in allenamento con il Milan

Celeste Fea, Mara Macchioni, Aurora Bugiardini e Rebecca Alamia, protagoniste del buon campionato dell’Under 15 e 17 femminile, si alleneranno al Vismara Sports Center lunedì 18 novembre.
Celeste Fea Aurora Bugiardini Mara Macchioni Rebecca Alamia dell Aosta calcio si alleneranno col Milan
Sport

L’ingresso dell’Aosta Calcio nella Milan Academy dà i suoi primi importanti frutti sportivi. Oltre al costante aggiornamento dei tecnici e la partecipazione di calciatori e calciatrici a vari eventi, lunedì 18 novembre quattro giovani ragazze della società valdostana andranno al Vismara Sports Center “PUMA House of Football” per allenarsi con le giovanili del Milan Femminile.

Celeste Fea (classe 2010), Mara Macchioni (2011), Aurora Bugiardini (2011) e Rebecca Alamia (2012) si sono infatti conquistate sul campo questa prestigiosa opportunità. Grazie all’ingresso nella Milan Academy, tutti i giocatori dell’Aosta Calcio sono costantemente monitorati dagli scout della società rossonera, che hanno deciso di voler visionare ancora più a fondo dal vivo le quattro giocatrici per vederle all’opera.

“Siamo molto soddisfatti di questa convocazione, le ragazze sono contentissime ed è un risultato che è lo specchio anche del buon campionato che stiamo affrontando sia nell’Under 15 che nell’Under 17”, commenta Luca Cusano, referente della Milan Academy e allenatore delle formazioni femminili insieme a David Grosso, Giorgia Mognol e Giada Bionaz, “dove ce la giochiamo con corazzate del calibro di Juventus, Alessandria, Pro Vercelli, Accademia Torino. Speriamo che questo allenamento possa avere un seguito e anche altri nostri giocatori possano avere questa possibilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte