Libri, Paolo Roversi presenta ad Aosta “L’innocenza dell’iguana”

Venerdì 24 gennaio alle 18, alla libreria Briviodue di Aosta, lo scrittore, giornalista, sceneggiatore e podcaster Paolo Roversi presenterà il suo ultimo libro "L'innocenza dell'iguana", parte della serie "Le indagini di Radeschi".
Paolo Roversi

Venerdì 24 gennaio alle 18, alla libreria Briviodue, lo scrittore, giornalista, sceneggiatore e podcaster Paolo Roversi presenterà il suo ultimo libro L’innocenza dell’iguana (Marsilio), parte della serie Le indagini di Radeschi che conta ben dieci pubblicazioni.

L’autore collabora con quotidiani e riviste ed è autore di soggetti per il cinema e per serie televisive, spettacoli teatrali e cortometraggi. Inoltre, Paolo Roversi tiene corsi di scrittura crime per la scuola Holden di Torino e per Feltrinelli Education. I suoi romanzi, tanti anche per ragazzi, sono tradotti in diverse lingue fra cui il tedesco, lo spagnolo, il francese, il polacco, il serbo e l’arabo. Modererà l’evento la libraia Adele Murino.

L’ingresso è libero, la prenotazione è gradita – ai soli fini organizzativi – chiamando il numero 0165 235946. È disponibile la spedizione dei libri con dedica in tutta Italia con LibridaAsporto, con la possibilità di richiedere una dedica a distanza con ritiro successivo alla presentazione. L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook e sul canale YouTube della Libreria

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte