Primo concorso cocktail in memoria di Victor Vicquéry

L'evento, in programma il 6 e 7 febbraio, nelle aule dell’École Hôtelière di Châtillon vedrà sfidarsi i migliori talenti della mixology italiana.
vicquery victorx copia
Società

Ha ispirato generazioni con il suo rigore e il suo amore per l’arte della sala. L’École Hôtelière de la Vallée d’Aoste, a due anni dalla morte, ricorda il professor Victor Vicquéry,  dedicandogli il primo concorso Cocktail “Victor Vicquéry #Enjoy!”. 

L’evento, in programma il 6 e 7 febbraio, nelle aule dell’École Hôtelière di Châtillon vedrà sfidarsi i migliori talenti della mixology italiana. Giovani studenti, provenienti da diciassettenne Istituti Alberghieri e Centri di formazione professionale, tra i quali l’École Hôtelière Savoie Léman di Thonon Les Bains e il Lycée Amboise Crozat di Moutiers.

A presentare l’evento sarà un ospite eccezionale, Luca Galtieri, inviato di Striscia La Notizia, che aveva conosciuto Vicquéry durante la puntata della trasmissione Mediaset dedicata alla scuola, instaurando con lui fin da subito un forte legame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte