La statale 26 tra Pré-Saint-Didier e Courmayeur chiude per un’ora

La chiusura - inizialmente prevista da Anas per oggi - è in programma domani, mercoledì 12 febbraio, dalle 9 alle 10. Si rende necessaria per il ripristino di un cavo dell’alta tensione.
La statale 26 tra Pré-Saint-Didier e Courmayeur
Società

Domani, mercoledì 12 febbraio, è prevista la chiusura al traffico della statale 26 a tra Pré-Saint-Didier e Courmayeur per un’ora, dalle 9 alle 10. A comunicarlo è l’Anas. La strada sarà chiusa per circa 300 metri.

La chiusura, inizialmente prevista per oggi ma rinviata a causa delle condizioni meteo sfavorevoli che rischiano di non consentire l’esecuzione in sicurezza delle operazioni con l’elicottero, si rende necessaria per permettere il ripristino di un cavo dell’alta tensione.

L’Anas spiega che il percorso alternativo per i veicoli leggeri è il passaggio da Avenue du Dent du Geant a Pré-Saint-Didier, proseguendo su via Circonvallazione fino all’innesto della rotatoria con la statale stessa in direzione a Courmayeur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte