L’Edileco RUN24 diventa biennale e dà appuntamento al 2026

Un successo crescente, che l'anno scorso, alla sesta edizione, aveva portato un numero record di 2.000 partecipanti, coinvolgendo l'intero centro di Aosta in un weekend di festa, sport e allegria. "Un anno di pausa per ricaricare le energie, sviluppare nuove idee e costruire un’edizione ancora più entusiasmante".
Day
Sport

Un successo crescente, che l’anno scorso, alla sesta edizione, aveva portato un numero record di 2.000 partecipanti, coinvolgendo l’intero centro di Aosta in un weekend di festa, sport e allegria. Ora l’ASD 24 ha deciso di tirare un po’ il fiato e di riproporre l’Edileco RUN24 nel 2026, facendo quindi diventare biennale la staffetta di 24 ore di corsa.

“Dopo il successo delle edizioni precedenti, l’Associazione Sportiva Dilettantistica 24 ha deciso di concedersi un anno di pausa per ricaricare le energie, sviluppare nuove idee e costruire un’edizione ancora più entusiasmante”, si legge nella nota. “L’appuntamento è fissato per l’autunno 2026, sempre nel centro storico di Aosta, per una nuova ed indimenticabile RUN24″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte