A Pont-Saint-Martin la Fiera del Baratto di Libri

Durante la manifestazione nel più puro spirito del bookcrossing chiunque partecipi portando un libro può scambiarlo con un altro. La manifestazione vede inoltre confermata la collaborazione con la Banda Musicale di Pont-Saint-Martin
Banda Giovanile

La commissione di gestione della Biblioteca Monsignor Capra e l’Amministrazione comunale organizzano per domenica prossima, 25 maggio, a partire dalle 14 all’Espace de la Rencontre ai Giardini pubblici di Pont-Saint-Martin l’undicesima edizione della Fiera del Baratto di Libri.

Durante la manifestazione nel più puro spirito del bookcrossing chiunque partecipi portando un libro può scambiarlo con un altro. La manifestazione vede inoltre confermata la collaborazione con la Banda Musicale di Pont-Saint-Martin con l’esibizione degli allievi dei corsi e della Banda Giovanile oltre a momenti di svago con i giochi di Legni Ingegno del Centro Educativo Assistenziale-CEA di Hône.

L’edizione 2025 rinnova la collaborazione con il Progetto Lettura delle Istituzioni Scolastiche Elio Reinotti e Mont Rose A con l’inaugurazione della mostra dei lavori realizzati dei bambini dal titolo “Brividi di .. lettura: storie paurose per lettori coraggiosi”.

Il programma nel dettaglio: alle 14 apertura della Fiera, alle 15 inaugurazione della mostra “Brividi di .. lettura” nell’adiacente Villa Michetti. Alle 16 esibizione degli allievi e della Banda Giovanile di Pont-Saint-Martin. Durante tutta la manifestazione saranno presenti i giochi di Legni Ingegno del CEA di Hône.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte