Il Premio Strega farà tappa a Saint-Vincent

L'11 giugno alle ore 18 in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto i finalisti del prestigioso premio - i nomi saranno resi noti il 5 giugno - incontreranno il pubblico, dialogando con la giornalista, scrittrice e direttrice della fiera Book Pride di Milano, Laura Pezzino.
Strega Tour copia
Cultura

Saint-Vincent offre l’opportunità di conoscere da vicino le voci più autorevoli della narrativa italiana contemporanea. Farà tappa a Saint-Vincent il Premio Strega Tour 2025. L’11 giugno alle ore 18 in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto i finalisti del prestigioso premio – i nomi saranno resi noti il 5 giugno – incontreranno il pubblico, dialogando con la giornalista, scrittrice e direttrice della fiera Book Pride di Milano, Laura Pezzino.

L’evento è organizzato dal comune di Saint-Vincent in collaborazione con il Casino de la Vallée SpA. In caso di maltempo, l’evento si svolgerà nel Centro Congressi comunale di via Martiri della Libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte