Federmanager Valle d’Aosta celebra 80 anni con un convegno al castello di Aymavilles

L’assemblea annuale di Federmanager Valle d’Aosta si terrà il 23 maggio al castello di Aymavilles per celebrare gli 80 anni dell’associazione con un convegno dedicato alla storia e al futuro del management industriale.
VALLE D'AOSTA Castello di Aymavilles (FOTO REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA)
Economia

Un traguardo importante e un’occasione per riflettere sul ruolo del management nell’evoluzione industriale italiana: Federmanager Valle d’Aosta celebra gli 80 anni dalla fondazione con un’assemblea ordinaria speciale e un convegno dal titolo “Il Castello parla ai Manager: OtTANTA storia da raccontare”, in programma venerdì 23 maggio 2025, dalle 17.30 alle 19.00, al castello di Aymavilles.

L’evento si svolgerà nella sala assembleare della Grandze, e unirà il momento istituzionale dell’assemblea annuale a un incontro pubblico aperto alla riflessione sui cambiamenti che hanno interessato la dirigenza industriale negli ultimi decenni e sulle sfide future.

Saranno presenti: Renzo Testolin, presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta; Matteo Marten-Perolino, presidente di Federmanager Valle d’Aosta; Valter Quercioli, presidente nazionale di Federmanager; Mario Cardoni, direttore generale di Federmanager e Marco Bertolina, presidente di Federmanager Academy

Il convegno proporrà un percorso attraverso otto decenni di storia del management italiano, mettendo in luce l’evoluzione delle competenze dirigenziali, l’impatto delle trasformazioni industriali e le prospettive per i professionisti del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte