Patrik Vesan nel Consiglio di indirizzo della Fondazione CRT

Sostituisce Luisa Vuillermoz, decaduta a seguito della sua recente elezione a consigliere di amministrazione della stessa Fondazione.
Patrik Vesan
Società

Patrik Vesan è stato nominato componente del Consiglio di indirizzo della Fondazione CRT.  Sostituisce Luisa Vuillermoz, decaduta a seguito della sua recente elezione a consigliere di amministrazione della stessa Fondazione.

La nomina è arrivata nei giorni scorsi da parte della Giunta regionale.  Attuale Segretario generale della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta, Vesan porta con sé una consolidata esperienza nel settore sociale e culturale del territorio. La sua nomina rappresenta un passo importante nel processo di rinnovamento degli organi direttivi della Fondazione CRT, uno degli enti filantropici più rilevanti a livello nazionale.

“Sono onorato di questa nomina, che intendo interpretare come un’opportunità per contribuire alla crescita della Valle d’Aosta e per sostenere azioni sociali e culturali a beneficio delle nostre comunità”, sottolinea in una nota Vesan, esprimendo gratitudine e senso di responsabilità per l’incarico ricevuto. “La mia intenzione è promuovere un’azione strategica in stretta sinergia con i membri del Consiglio di amministrazione della prestigiosa Fondazione CRT, i colleghi del Consiglio di indirizzo e coloro che in passato hanno ricoperto questi incarichi e che, grazie alla loro esperienza, possono offrire un prezioso supporto in questa fase di rinnovamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte