Dopo una stagione ricca di soddisfazioni, medaglie e partecipazioni a importanti competizioni nazionali, culminata con i Campionati Italiani a cui hanno partecipato Matteo Espositi, Tommaso Navarretta e Corinne Désandré, l’Aosta Nuoto guarda avanti e si prepara alla nuova annata sportiva. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai corsi per la stagione 2025/2026, con un’offerta formativa pensata per tutte le età e i livelli.
L’associazione sportiva Aosta Nuoto offre un ampio ventaglio di proposte, tutte seguite da uno staff tecnico qualificato e motivato. I corsi prenderanno il via lunedì 15 settembre e si svolgeranno nella piscina regionale di Aosta.
La proposta, come consuetudine, offre corsi di acquaticità, corsi di scuola di nuoto e corsi di perfezionamento: mentre i primi avranno una durata di 30 minuti, i secondi si estenderanno fino ai 45 minuti e i terzi a un’ora. Gli iscritti al percorso di acquaticità saranno seguiti a piccoli gruppi di 4 nuotatori (fino ad un massimo di 8 bimbi in vasca), mentre quelli della scuola di nuoto saranno seguiti in gruppi più ampi che tuttavia non supereranno le 9 unità.
Un percorso completo per chi vuole crescere nell’acqua, sportivamente e personalmente.
Per informazioni
Aosta Nuoto asd
Piscina regionale coperta – Regione Tzamberlet, Aosta
Telefono: 389 647 3891| 339 3669750
Email: scuolanuotoaosta@gmail.com