Prima riunione ieri, mercoledì 15 ottobre, alle ore 20:30, anche per il Consiglio comunale di Verrès. Durante la seduta, il sindaco Alessandro Giovenzi ha prestato giuramento e presentato la composizione della Giunta comunale.
Il primo cittadino, che mantiene le deleghe all’Agricoltura, Turismo, Sport, Innovazione e Comunicazione, Bilancio e Affari istituzionali, sarà affiancato dal vicesindaco Sabina Thoux, a cui sono affidate le deleghe a Politiche sociali e abitative, Sanità, Commercio, Coesione sociale e Intercultura.
In Giunta entrano inoltre: Tiziana Balma: Assessore al Sistema educativo, Cultura, Fondi europei e Relazioni internazionali; Claudio Varisellaz: Assessore alla Pianificazione del territorio, Opere pubbliche, Viabilità e Patrimonio; Gianluca Rocco: Assessore alle Attività produttive, Aree verdi, Parchi, Pulizia e Decoro urbano, Sicurezza e Victoria Da Ros: Assessore alla Protezione civile, Servizi cimiteriali, Rapporti con le associazioni e Cittadinanza attiva, Politiche intergenerazionali.