Contenuto Pubblicitario

In arrivo “La Casa delle Bambole”, Halloween Party by La Pecora Nera

Appuntamento a Saint Vincent per venerdì 31 ottobre: per la prima volta anche cena con spettacolo
Pecora nera
Pubbliredazionali

Ormai ci siamo, è in arrivo “La Casa delle Bambole”: si tratta dell’Halloween Party in programma per venerdì 31 ottobre, che andrà in scena a Saint Vincent, nella sala Evolution del Casino de la Vallée. La festa in questione è ormai un appuntamento classico, che quest’anno presenta però un’importante novità: per la prima volta si terrà una cena con spettacolo, con inizio alle ore 20, esclusivamente su prenotazione. Dalle ore 22.30 aprirà poi l’ingresso alla discoteca. L’atteso evento coincide anche con l’inaugurazione della stagione 2025/2026 de La Pecora Nera, organizzatori della serata.

Pecora nera
Pecora nera

La cena spettacolo dell’Halloween Party

Si comincia con la cena cantata con spettacolo, con le proposte curate dal Catering Le Vélo, ovvero un ricco menù tutto da gustare. Ad aprire sarà “La millefoglie di funghi porcini”, con patate e salè su letto di leggera fonduta al parmigiano reggiano; avanti con “Il risotto carnaroli” al profumo d’arancia e pepe nero mantecato con robiola di Cocconato; ecco poi “Il ganascino di manzo”, brasato al Donnas Doc con purè di zucca e sue chips; gran finale con “Il tortino di cioccolato”, con coulis di lamponi freschi e fiocca. A completare il quadro sono pane e grissini artigianali, acqua, caffè a cialde, vino (una bottiglia di bianco/rosso ogni tre persone).

Dalle specialità a tavola alle due sale da ballo

Il tutto è proposto ad un prezzo complessivo per persona di 40 euro (e poi sarà possibile continuare la serata in discoteca senza ulteriori ticket). Prenotazione obbligatoria al 333.4951464. Durante la cena si terrà la sfilata firmata da Harmony Store, ma anche lo show acrobatico by Elysian Company e non mancherà un dj-set con musica tutta da cantare. Come anticipato, alle 22.30 ci sarà l’apertura delle sale da ballo: in sala 1 spazio a “Gas&Mauri”, in sala 2 ecco Maurizio De Stefani. Per chi lo desidera sarà anche possibile prenotare un “divano privé”, sempre contattando il 333.4951464.

Chi è “La Pecora Nera”?

Dietro alla serata di Saint Vincent c’è un gruppo di ragazzi valdostani che nel 2010 ha iniziato ad organizzare feste. Col passare del tempo lo staff ha acquisito un’importante professionalità, diventando molto conosciuto in Valle d’Aosta. Sul territorio c’è infatti grande apprezzamento per le serate firmate La Pecora Nera: su tutti si ricordano i memorabili eventi andati in scena sulla terrazza delle terme di Saint-Vincent, al Castello Baron Gamba di Chatillon e ovviamente al casinò de la Vallée. E la storia continua…

Pecora nera
Pecora nera

Informazioni e contatti

FB: La Pecora Nera Eventi in Valle d’Aosta

IG: la_pecora_nera33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte