Dal 15 ottobre è scattato l’obbligo di pneumatici invernali (o catene) per percorrere diverse strade nella nostra regione e la stazione di servizio Brunello ad Aosta, a pochi passi da viale dei Partigiani, è pronta come sempre ad assistere gli automobilisti. Il team dell’officina gomme è operativo per sostituzioni rapide e controlli accurati, così da garantire sicurezza e aderenza anche con le prime gelate.
Oltre al cambio, la stazione di servizio offre ai suoi clienti un’altra opportunità, sempre nell’ottica di ridurre al massimo le preoccupazioni per gli automobilisti. Si tratta del deposito stagionale dei pneumatici sostituiti, in modo da ritrovarli agevolmente al prossimo cambio, in vista della bella stagione.
Ma la Stazione Brunello non è solo gomme. Da quarant’anni, infatti, rappresenta un punto di riferimento per chi cerca un servizio completo per l’auto – e non solo. L’autolavaggio offre trattamenti personalizzati per auto, furgoni e camper, con pulizie interne, igienizzazioni e lavaggi esterni accurati, ideali per affrontare la stagione invernale con il mezzo sempre in ordine.
Per chi si muove su due ruote, mezzo che d’inverno scende ma le temperature meno rigide degli ultimi anni ne hanno consentito l’uso, è attiva anche un’officina dedicata agli scooter, con interventi veloci e assistenza tecnica specializzata.
E naturalmente resta il cuore dell’attività: il rifornimento Esso, aperto 24 ore su 24, con servizio assistito durante il giorno e self-service. Le pompe ampie e ben organizzate consentono il rifornimento di qualsiasi veicolo, assicurando sempre la qualità e l’affidabilità del marchio Esso.
Inoltre, accessori per dispositivi dell’abitacolo e tutto ciò che può servire per un viaggio. Comodità, esperienza e attenzione ai dettagli: alla Stazione Brunello, ogni stagione è quella giusta per prendersi cura del proprio mezzo.
Per informazioni:
Stazione di servizio Brunello
Viale dei Partigiani, 23/25
Aosta
Aperto dal lunedì al venerdì, 8-12.30 e 14.30 – 19.
Sabato 8-12.
Tel. 0165 41085 / 328 2819275.