Un altro weekend ricco di impegni per i mountain beachers del Beach Volley Stade (BVS), con ben 12 coppie in campo nei vari tornei dei Campionati italiani per società FIPAV.
Il risultato di spicco è arrivato dal torneo Silver maschile di Cuneo, dove Pietro Pongiluppi e Stefano Varvello hanno conquistato la vittoria finale, imponendosi in una competizione di alto livello tecnico. Ottima la prova anche di Letizia Anello e Federica Giornetti, quinte.
Sempre tra i tornei Silver, al Motovelodromo di Torino Andrea Grosjacques e Andrea Rizzi hanno sfiorato il podio chiudendo al quarto posto, mentre Eugenio Mastrolorenzi e Axel Navillod hanno terminato in nona posizione. Nello stesso torneo, tredicesima posizione per Elisa Andreoli e Ramona Treves.
Nel Bronze maschile di Beinasco, Marco Bertoni e Ramon Zerga hanno concluso al nono posto, seguiti da Leonardo Barrovecchio e Alessandro Trentini, tredicesimi. Tra le donne, nel Bronze di Cuneo Federica Giornetti e Monica Spriano hanno ottenuto un nono posto, mentre a Beinasco Alessia Barattero e la stessa Spriano, insieme a Chiara Cremonese e Francesca Riginelli, hanno chiuso diciassettesime.
Nel Beginner maschile del Cus Torino, Luca Condò e Davide Granito si sono piazzati al quarto posto, seguiti da Andrea e Luigi Condò, quinti.
Il buon numero di coppie coinvolte è un buon segnale in vista del prossimo grande appuntamento casalingo, con il torneo Silver in programma per sabato 23 novembre a Sarre.











