Insulta la ex davanti alla Questura, 29enne arrestato per stalking

L’uomo, un aostano, aveva appuntamento con la ex fidanzata in corso Battaglione, ma una volta incontrata ha iniziato a insultarla e a impedirle di muoversi. Ai poliziotti intervenuti, la donna ha raccontato di essere stata aggredita verbalmente e schiaffeggiata.
Questura di Aosta
Cronaca

Aveva appuntamento con l’ex fidanzata lunedì pomeriggio sotto la Questura di Aosta, in corso Battaglione, ma una volta incontrata, ha iniziato a insultarla e a impedirle di muoversi. Da lì, l’intervento della polizia, culminato nell’arresto di un 29enne aostano, accusato di atti persecutori.

La ex compagna, più giovane, ha infatti raccontato ai poliziotti che lui, nel tempo, la aveva aggredita verbalmente, dandole anche uno schiaffo in un’occasione. Episodi che non aveva denunciato, ma che ora ha trovato la forza di riferire. La Procura, in vista dell’udienza di convalida dell’arresto, ha chiesto la custodia cautelare in carcere del 29enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte