Ad Affari Tuoi la valdostana Angela porta a casa 33mila euro

La concorrente valdostana Angela Vescio è stata protagonista ieri sera, mercoledì 12 novembre, della puntata di Affari Tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ha accettato un'offerta di 33mila euro, ma nel suo pacco ce n'erano 100mila.
Affari Tuoi - Angela Vescio
Società

Era convinta che nel suo pacco ci fossero i 100mila euro, ma la paura di tornare a casa con poco o nulla l’ha spinta ad accettare l’offerta del “Dottore”. Nella puntata di Affari Tuoi, andata in onda mercoledì 12 novembre 2025 su Rai Uno, condotta da Stefano De Martino, la concorrente valdostana Angela Vescio è tornata a casa con 33mila euro.

Proprietaria di un negozio di abbigliamento e mamma di due bambini, Angela ha partecipato al gioco accompagnata dalla nonna Silvana, soprannominata  “Sophia Loren” per la sua eleganza e il suo carattere solare.

Angela e la nonna Silvana
Angela e la nonna Silvana

La partita si è rivelata difficile sin dall’inizio, con l’eliminazione di somme importanti come 200mila e 300mila euro. Nonostante tutto, Angela ha continuato con determinazione, decidendo di cambiare il pacco numero 8 con il numero 4, legato al ricordo del nonno.

Dopo aver rifiutato più volte le offerte del Dottore, Angela si è trovata a dover scegliere tra due sole possibilità: 5 euro o 100mila euro. Di fronte all’ultima proposta – un assegno da 33mila euro – ha deciso di accettare, incoraggiata anche dalla nonna.

Alla fine, si è scoperto che il pacco scelto conteneva davvero i 100mila euro. Emozionata e commossa, Angela non ha avuto rimpianti, dedicando la vittoria alla nonna.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte