Estratto del bando di procedura selettiva per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (categoria/posizione D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare all’organico del Comune di Gressoney-Saint-Jean.
Per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea triennale Laurea di primo livello (L) appartenente a una delle seguenti classi del nuovo ordinamento universitario di cui al Decreto Ministeriale 4 agosto 2000 e successive modifiche e integrazioni: L-07 Ingegneria civile e ambientale; L-17 Scienze dell’architettura; L-21 Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale; L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia e L-25 scienze e tecnologie agrarie e forestali.
La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 18 dicembre. La procedura sarà disattivata tassativamente alle ore 24 della suddetta data e, pertanto, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione. La graduatoria ha validità triennale. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Walser https://www.cm-walser.vda. it sezione concorsi.
CASA DI RIPOSO JB FESTAZ
Bando di concorso, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 funzionario (categoria D – posizione economica D) nel profilo professionale di infermiere del testo unico delle disposizioni contrattuali economiche e normative delle categorie del comparto unico della Valle d’Aosta (TUDC) nell’ambito degli organici dell’APSP Casa di riposo JB Festaz.
Per l’ammissione sono previsti i seguenti requisiti: Laurea in Infermieristica (L/SNT/1 – Classe delle Lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica/o); ovvero: diploma universitario di infermiere; ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici; essere iscritti all’ordine professionale.
La domanda di ammissione deve pervenire entro il 19/12/2025.
Bando di procedura selettiva, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 operatori sociosanitari (categoria B, posizione economica B2S) nel profilo professionale di operatore sociosanitario, del testo unico delle disposizioni contrattuali economiche e normative delle categorie del comparto unico della Valle d’Aosta (TUDC), da inserire nell’organico dell’Azienda JB Festaz.
Per l’ammissione sono previsti i seguenti requisiti: il diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); la qualifica di operatore sociosanitario (OSS), si sensi dell’accordo del 22 febbraio 2001 tra il Ministero della Sanità, il Ministero per la solidarietà sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano, per l’individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’operatore sociosanitario e per la definizione dell’ordinamento didattico dei corsi di formazione, rilasciato da enti legalmente riconosciuti.
La domanda di ammissione deve pervenire entro il 19/12/2025.
