Come avverrà la raccolta rifiuti di Quendoz e Aprica nelle festività

Nei comuni serviti dalle due aziende, la raccolta avverrà regolarmente nelle giornate di Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania, ma in quelle stesse occasione i centri di raccolta resteranno chiusi.
Aprica Contenitori informatizzati copia
Ambiente

Con l’avvicinarsi delle festività, le ditte di servizi ambientali Aprica e Quendoz informano che nei comuni serviti della Valle d’Aosta la raccolta rifiuti si svolgerà regolarmente nelle giornate del 25 dicembre (Natale), 26 dicembre (Santo Stefano), 1° gennaio (Capodanno) e 6 gennaio (Epifania). Nelle stesse giornate, i centri di raccolta resteranno chiusi.

La comunicazione interessa tutti i territori, sia del SubATO A (Arvier, Avise, Aymavilles, Cogne, Courmayeur, Introd, La Salle, La Thuile, Morgex, Pré-Saint-Didier, Rhêmes-Notre-Dame, Rhemes-Saint-Georges, Saint-Nicolas, Saint-Pierre, Sarre, Valgrisenche, Valsavarenche, Villeneuve), sia del SubATO B (Brissogne, Charvensod, Fenis, Gressan, Jovencan, Nus, Pollein, Quart, Saint-Christophe, Saint-Marcel, Allein, Bionaz, Doues, Etroubles, Gignod, Ollomont, Oyace, Roisan, Saint-Oyen, Saint-Rhémy-en-Bosses, Valpelline).

Per ulteriori informazioni, i cittadini possono fare riferimento al sito www.apricaspa.it, all’app per smartphone e tablet PULIamo e al numero verde 800 437 678.

Una risposta

  1. Tutto a posto, allora. Sono già due settimane che da me (che mi ostino a mettere il bidone della indifferenziata in un posto forse troppo visibile) saltano la raccolta dell’indifferenziata…confido in un regalo per Santo Stefano, patrono di Gressan.
    Gran belle decisioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte