A Verrès si cerca la Befana: il 6 gennaio la festa in piazza

L'associazione Creare Creando lancia un appello a vestirsi da Befana e unirsi alla festa di martedì 6 gennaio alle 10, nella centrale piazza Chanoux di Verrès. L’iniziativa è aperta a tutti, senza limiti di età.
Castello di Verrès

L’associazione Creare Creando lancia un appello speciale a chi ha voglia di divertirsi e far divertire: “Chiamata per tutte le Befane!”. L’invito è semplice – vestirsi da Befana e unirsi alla festa che si terrà martedì 6 gennaio 2026 alle ore 10, nella centrale piazza Chanoux di Verrès.

L’iniziativa è aperta a tutti, senza limiti di età, e punta a trasformare la cittadina in un vivace raduno di Befane pronte a portare dolcetti, tè caldo e allegria ai più piccoli. Non mancheranno cioccolata calda, sorprese e momenti conviviali, in un clima di festa per grandi e piccini.

Tutti possono partecipare – spiegano le organizzatrici – trasformandosi in Befana per un giorno, per portare gioia ai bambini e continuare una tradizione che unisce generazioni”.

Per partecipare o ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare l’associazione Creare Creando al numero WhatsApp 340 5012313.

Befana Verrès - epifania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte