Video 

Botte da orbi sul pullman per Courmayeur, l’autista: “Episodi ricorrenti, non ne possiamo più”

Il parapiglia si è scatenato ieri sul pullman serale che da Aosta è partito verso Courmayeur dopo che un uomo siu è rifiutato di pagare il biglietto.
Cronaca

Momenti di tensione ieri sera sul pullman di linea partito da Aosta in direzione Courmayeur. I fatti: un giovane uomo, salito ad Aosta sul bus delle 19.45, si è rifiutato di pagare il biglietto. Più volte invitato a scendere, l’uomo ha prima insultato pesantemente l’autista e poi ha preso comunque posto sul pullman, in quel momento affollato. “L’ho avvisato della presenza delle telecamere e che avrei chiamato la polizia, ma non è voluto scendere” ci racconta Salvatore Azzaro, l’autista di Arriva alla guida del mezzo. “Ho quindi chiamato le forze dell’ordine che mi hanno detto di avvicinarmi in Questura perché potessero intervenire con celerità”.

Quando un agente di polizia è salito sul mezzo il giovane è andato in escandescenza e la situazione è degenerata. “Ha iniziato a inveire contro l’agente scagliando pugni contro tutti” spiega Azzaro. “Una signora, che non so se abbia fatto denuncia, è stata colpita al volto come si vede dalle immagini girate durante il parapiglia”. “Sono episodi ricorrenti, che noi autisti siamo costretti a fronteggiare e di cui siamo davvero stufi”.

L’uomo è stato portato in Questura e l’autista ha sporto regolare denuncia dell’accaduto.

 

Una risposta

  1. Una bella denuncia per interruzione di pubblico servizio e fare scontare la pena fino all’ultimo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte