Nel segmento dei SUV di nuova generazione, l’arrivo della Omoda 7 segna un cambio di passo netto. Il modello debutta sul mercato italiano con un progetto che punta su innovazione, efficienza e identità stilistica, candidandosi a diventare una delle novità più interessanti della categoria. La nuova Omoda 7 è ora disponibile presso Nuova AutoAlpina, concessionaria di riferimento per il territorio valdostano.
Omoda 7 colpisce fin dal primo sguardo grazie a un design deciso e contemporaneo, ma è sotto il cofano che il nuovo SUV mostra la sua anima più evoluta. Protagonista è la motorizzazione Super Hybrid System, che abbina un motore benzina 1.5 turbo a unità elettriche di ultima generazione, offrendo un equilibrio avanzato tra prestazioni ed efficienza. In configurazione PHEV, la potenza complessiva supera i 270-280 CV, con un’autonomia totale dichiarata di oltre 1.200 km.
A portare questo nuovo modello sul territorio è Nuova AutoAlpina, realtà consolidata nel panorama automotive, da anni sinonimo di affidabilità, competenza e attenzione al cliente. Con l’arrivo di Omoda 7, Nuova AutoAlpina conferma il proprio impegno nel proporre marchi e modelli innovativi, capaci di anticipare le tendenze del mercato e offrire soluzioni concrete per la mobilità di oggi e di domani.
Per scoprire da vicino la nuova Omoda 7, ricevere maggiori informazioni o prenotare un test drive, è possibile rivolgersi a Nuova AutoAlpina presso le sedi in Località Pont Suaz 39 a Charvensod e in Via Giovanni Gambone 6 a Bollengo.
Per informazioni
Nuova Auto Alpina S.r.l.
Sede di Charvensod: località Pont Suaz, 39
Telefono: 0165 23 66 85
Sede di Ivrea: corso Vercelli, 121
Telefono: 0125 23 52 13

