L’Associazione Diabetici Valle d’Aosta ha confermato il proprio Consiglio direttivo

Il Direttivo uscente è stato riconfermato. Dopo il voto dello scorso 25 gennaio in Assemblea, confermata Ielasi alla presidenza e la tesoriera Silipo, l'avvicendamento è sulle altre cariche del Consiglio dell'Associazione.
Il Consiglio direttivo dell’Associazione Diabetici Valle d’Aosta
Società

L’Associazione Diabetici Valle d’Aosta ha confermato la fiducia nel Direttivo uscente. Infatti, dopo le votazioni dello scorso 25 gennaio, è stato ufficialmente rieletto il Consiglio direttivo che guiderà l’Associazione per il prossimo mandato. A farne parte, Antonella Ielasi, Diego Carniglia, Simona Silipo, Maria Alejandra Nicoletta e Christian Chuc.

A cambiare sono alcuni equilibri nel Direttivo: dopo due mandati conclude il proprio incarico Ivan Duguet. A sostituirlo, nel ruolo di segretaria, Maria Alejandra Nicoletta. La presidente Antonella Ielasi è stata invece riconfermata per il terzo mandato consecutivo.

Dopo due mandati come vicepresidente, Chuc proseguirà il proprio impegno all’interno dell’Associazione assumendo il ruolo di consigliere. L’incarco di vicepresidente è stato affidato a Carniglia finora consigliere dell’Associazione. Resta invece confermata nel ruolo di tesoriera Silipo.

L’Associazione – in una nota – “esprime un sentito ringraziamento al segretario uscente Ivan Duguet per il lavoro svolto e rinnova la propria gratitudine a tutti i volontari e ai soci che, di anno in anno, continuano a credere nell’Associazione Diabetici Valle d’Aosta e a sostenerne le attività”.

Di suo, “il Direttivo rinnova il proprio impegno a promuovere iniziative e progetti in linea con le finalità statutarie, mantenendo un dialogo aperto con i soci e con il territorio Valdostano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte