L’Associazione Diabetici Valle d’Aosta ha confermato la fiducia nel Direttivo uscente. Infatti, dopo le votazioni dello scorso 25 gennaio, è stato ufficialmente rieletto il Consiglio direttivo che guiderà l’Associazione per il prossimo mandato. A farne parte, Antonella Ielasi, Diego Carniglia, Simona Silipo, Maria Alejandra Nicoletta e Christian Chuc.
A cambiare sono alcuni equilibri nel Direttivo: dopo due mandati conclude il proprio incarico Ivan Duguet. A sostituirlo, nel ruolo di segretaria, Maria Alejandra Nicoletta. La presidente Antonella Ielasi è stata invece riconfermata per il terzo mandato consecutivo.
Dopo due mandati come vicepresidente, Chuc proseguirà il proprio impegno all’interno dell’Associazione assumendo il ruolo di consigliere. L’incarco di vicepresidente è stato affidato a Carniglia finora consigliere dell’Associazione. Resta invece confermata nel ruolo di tesoriera Silipo.
L’Associazione – in una nota – “esprime un sentito ringraziamento al segretario uscente Ivan Duguet per il lavoro svolto e rinnova la propria gratitudine a tutti i volontari e ai soci che, di anno in anno, continuano a credere nell’Associazione Diabetici Valle d’Aosta e a sostenerne le attività”.
Di suo, “il Direttivo rinnova il proprio impegno a promuovere iniziative e progetti in linea con le finalità statutarie, mantenendo un dialogo aperto con i soci e con il territorio Valdostano”.
