Contenuto Pubblicitario

Epilazione definitiva per uomo: seduta omaggio il 6 e 7 marzo da Gentiluomo, il centro specializzato in Estetica Maschile

L’evento è dedicato a soli 30 clienti, per garantire un’esperienza esclusiva e consulenze realmente personalizzate
Epilazione uomo Gentiluomo
Pubbliredazionali

Il 6 e 7 marzo il centro estetico maschile Gentiluomo apre le porte a un esclusivo Open Day dedicato a Epilgent, il primo percorso di epilazione laser definitiva progressiva studiato specificamente per le esigenze dell’uomo.

Gentiluomo è un centro specializzato in estetica maschile, unico in Valle d’Aosta perché interamente dedicato al benessere dell’uomo. E’ diventato un vero punto di riferimento per gli uomini che cercano trattamenti professionali mirati, tanto che molti clienti arrivano anche dalle regioni vicine per affidarsi a un approccio altamente specializzato e personalizzato. Centinaia di loro hanno già scelto i percorsi del centro, ottenendo risultati concreti non solo nell’epilazione definitiva progressiva, ma anche nei trattamenti di tonificazione e dimagrimento, nei massaggi professionali e nei trattamenti viso anti-age studiati per le caratteristiche della pelle maschile.

Epilazione uomo Gentiluomo
Epilazione uomo Gentiluomo

Protagonista dell’Open Day sarà Epilgent, un innovativo programma di epilazione laser pensato esclusivamente per il corpo maschile. Il trattamento utilizza la rinomata tecnologia Alma Soprano, un laser al diodo famoso in tutto il mondo, dotato di un avanzato sistema di raffreddamento fino a -3°C che riduce sensibilmente i fastidi, rendendo la seduta praticamente indolore, piacevole e confortevole. Grazie a protocolli specifici e progressivi, i percorsi medi consentono di risolvere il problema del pelo superfluo in circa 10 sedute, permettendo di liberarsi definitivamente dal fastidio della rasatura o della ceretta su qualsiasi zona del corpo maschile, inclusi barba, orecchie, naso e zone intime.

Durante le due giornate speciali sarà possibile prenotare un appuntamento completamente gratuito che comprende una consulenza approfondita delle zone interessate e una seduta omaggio su una zona a scelta (del valore di 150€). L’obiettivo è permettere a ogni uomo di vedere fin da subito i primi risultati e testare sulla propria pelle il trattamento Epilgent, in uno spazio dedicato, riservato e accogliente.

Epilazione uomo Gentiluomo
Epilazione uomo Gentiluomo

L’evento è dedicato a soli 30 clienti, per garantire un’esperienza esclusiva e consulenze realmente personalizzate: un motivo in più per non perdere l’occasione di rientrare tra i fortunati che potranno vivere omaggio una seduta Epilgent.

Ad accogliere i partecipanti ci saranno Nicoletta Lampis, direttrice tecnica del centro, e Myriam Balzo, Beauty Specialist, che accompagneranno ogni ospite in una consulenza professionale e senza impegno, fornendo tutte le informazioni necessarie sul percorso, sulle tecnologie utilizzate e sui risultati realistici ottenibili. “Con Epilgent vogliamo anche sensibilizzare sempre più uomini a prendersi cura di sé stessi”, racconta Nicoletta “Crediamo che ogni uomo debba sentirsi libero di dedicarsi tempo e spazio, di piacersi senza compromessi e senza giudizi. Il nostro obiettivo non è solo offrire risultati concreti, ma creare un’esperienza in cui il cliente possa concedersi un momento per sé, in un ambiente amichevole e familiare”.

Epilazione uomo Gentiluomo
Epilazione uomo Gentiluomo

“Per noi è fondamentale che chi entra da Gentiluomo trovi professionalità, ascolto e un percorso personalizzato, ma anche uno spazio dove sentirsi a proprio agio e vivere il benessere come qualcosa di naturale”.

Un momento pensato non solo per provare il trattamento, ma anche per ricevere risposte chiare e personalizzate in base alle proprie esigenze.

Per prenotazioni e informazioni: +39 377 0929802 (chiamate e WhatsApp) info@gentiluomoestetica.it

Per visitare i profili Instagram – FB vai su @gentiluomoestetica o sul sito www.gentiluomoestetica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte