La Struttura Complessa di Medicina Legale “è attualmente impegnata in un importante processo di digitalizzazione delle procedure, in linea con gli obiettivi nazionali di innovazione, per rendere i servizi sempre più accessibili, efficienti e rispondenti alle esigenze dei cittadini”.
A spiegarlo è l’Azienda Usl che, per questo, comunica i nuovi orari di apertura al pubblico del front-office della Segreteria della Medicina Legale a partire dal prossimo 2 marzo.
L’accesso al primo piano della sede di Località Amerique 7/L, a Quart, sarà possibile nelle giornate di martedì e giovedì, dalle 8.30 alle 12.
Restano sempre attive le altre modalità di contatto – aggiunge l’Usl –. Per l’invio di richieste e di documentazione sanitaria i cittadini possono fare richiesta via Pec all’indirizzo medicinalegale@pec.ausl.vda.it, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Per richiedere informazioni è possibile inviare una mail a medlegale@ausl.vda.it, oppure contattare la segreteria al numero 0165 774626, dal lunedì al giovedì, dalle ore 30 alle 12.
