Prosegue la digitalizzazione, la Medicina Legale cambia gli orari

A partire dal prossimo 2 marzo, per il processo di digitalizzazione delle procedure, il front-office della Segreteria della Medicina Legale sarà accessibile martedì e giovedì, dalle 8.30 alle 12.
Il Dipartimento di prevenzione dell'Usl
Società

La Struttura Complessa di Medicina Legale “è attualmente impegnata in un importante processo di digitalizzazione delle procedure, in linea con gli obiettivi nazionali di innovazione, per rendere i servizi sempre più accessibili, efficienti e rispondenti alle esigenze dei cittadini”.

A spiegarlo è l’Azienda Usl che, per questo, comunica i nuovi orari di apertura al pubblico del front-office della Segreteria della Medicina Legale a partire dal prossimo 2 marzo.

L’accesso al primo piano della sede di Località Amerique 7/L, a Quart, sarà possibile nelle giornate di martedì e giovedì, dalle 8.30 alle 12.

Restano sempre attive le altre modalità di contatto – aggiunge l’Usl –. Per l’invio di richieste e di documentazione sanitaria i cittadini possono fare richiesta via Pec all’indirizzo medicinalegale@pec.ausl.vda.it, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Per richiedere informazioni è possibile inviare una mail a medlegale@ausl.vda.it, oppure contattare la segreteria al numero 0165 774626, dal lunedì al giovedì, dalle ore 30 alle 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte