In gravi condizioni 58enne di Aymavilles. L’uomo forse è stato schiacciato dal trattore

E’ ricoverato in grave condizioni, all’ospedale regionale, Umberto Parini, a causa delle fratture riportate, ma non in pericolo di vita, Felice Geraudey, di 58 anni, di Aymavilles. L’uomo è stato trovato privo di senso a pochi metri da casa sua.
Cronaca

E’ ricoverato in grave condizioni, all’ospedale regionale, Umberto  Parini, a causa delle fratture riportate, ma non in pericolo di vita, Felice Geraudey, di 58 anni, di Aymavilles.

L’uomo è stato trovato privo di senso a pochi metri da casa sua. Da una prima ricostruzione di quanto avvenuto sarebbe stato schiacciato dal suo trattore.
L’allarme è stato dato verso le 14,15 di questo pomeriggio, mercoledì 15  dicembre, da una vicina di casa. Sul posto, oltre ai medici del 118 anche gli agenti della volante della Questura di Aosta che stanno svolgendo le indagini.

Secondo i primi accertamenti svolti dalla polizia, Geraudey è uscito dal garage di casa sua, in frazione Venoir, è sceso dal mezzo e forse inavvertitamente ha toccato qualche leva che ha mosso il trattore schiacciandolo.

Accanto al corpo dell’uomo è stata trovata anche la jeep. Sono in corso i rilevamenti per verificare se non sia stata quest’ultima a schiacciare l’uomo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte