“Entri in due e paga uno” questo weekend al Forte di Bard. La Fortezza infatti ha aderito all’iniziativa del Ministero per i Beni culturali “A San Valentino niente è più dolce dell’arte”. Sabato 12 e domenica 13 febbraio prossimi musei, monumenti e siti archeologici di tutta Italia apriranno le porte gli innamorati che presentandosi in due, si vedranno offrire un biglietto d’ingresso.
Al Forte di Bard la speciale formula consentirà l’accesso a tutti gli spazi espositivi a pagamento: il Museo delle Alpi, il percorso ludico Le Alpi dei Ragazzi e alle due mostre temporanee in corso, “Tesori in soffitta, l’incanto dell’infanzia nei giocattoli di montagna” e “Wildlife Photographer of the Year”.
Per San Valentino inoltre il Forte propone una serata speciale con un aperitivo a base di fragole e champagne, una raffinata cena negli spazi della Polveriera, la visita notturna alle mostre e una discesa a lume di candela lungo i camminamenti interni della fortezza. Il tutto al costo di 80 euro a persona. Per prenotazioni: 0125 833816.