Mondiali di biathlon: Brusson si candida per il 2011

Potrebbe essere Brusson ad ospitare i campionati mondiali di biathlon per il 2011 con la possibilità di ripresentare la candidatura per il 2013. L'assessore regionale allo sport Ennio Pastoret, il sindaco di Brusson Giulio...
Società

Potrebbe essere Brusson ad ospitare i campionati mondiali di biathlon per il 2011 con la possibilità di ripresentare la candidatura per il 2013.
L’assessore regionale allo sport Ennio Pastoret, il sindaco di Brusson Giulio Grosjacques e il presidente della Regione Luciano Caveri, infatti, hanno trasmesso la richiesta alla Federazione italiana sport invernali. ?Il presidente della Fisi Gaetano Coppi – ha spiegato l’assessore Pastoret, ieri durante la conferenza stampa della Giunta regionale – si è impegnato a seguire attentamente la nostra candidatura?.

E Brusson potrebbe essere la destinazione ideale, perché da molti anni ospita eventi sportivi come la Coppa del mondo di sci di fondo e di biathlon. Sempre a Brusson, a febbraio, si svolgeranno i campionati mondiali master di sci di fondo con 1.200 atleti in rappresentanza di 30 nazioni europee ed extra europee.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte