Scontro frontale con un’auto, sono gravi due giovani motociclisti

Da quanto si è appreso, la coppia procedeva in moto sulla strada regionale 44 quando si è schiantata contro un altro veicolo, un Fiat Doblò, che procedeva in direzione opposta e sul quale viaggiava una donna con una bambina.
Issime
Cronaca

In seguito ad uno scontro frontale con un’auto, avvenuto nel primo pomeriggio a Issime, una coppia di giovani motociclisti – Erik Dal Molin, 26 anni di Burolo, e Daniela Mottini, 24 anni di San Colombano Belmonte in Canavese (Torino) – sono rimasti gravemente feriti, rendendo necessario l’intervento di un’ambulanza e di ben due elicotteri che hanno trasportato d’urgenza all’Ospedale Parini di Aosta le persone coinvolte nell’incidente.

Da quanto si è appreso, la coppia procedeva su una Yamaha in direzione di Gressoney, sulla strada regionale 44, quando in piena curca si è schiantata contro un altro veicolo, un Fiat Doblò, che procedeva in direzione opposta, scendendo a Valle, e sul quale viaggiava una famiglia veneziana di tre persone. Fortunatamente, i tre (marito 53 anni, moglie di 43 e figlia di 9) non hanno riportato ferite, anche se sono ancora sotto shock per l’accaduto.

Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri che stanno svolgendo gli accertamenti del caso per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte