Radio Deejay live al Forte di Bard

L’appuntamento è per venerdì 14 ottobre, alle ore 21, nella Piazza d’Armi del Forte. Due ore di divertimento con gag, battute, interviste, ospiti a sorpres. E sabato 15 anche Linus alla 3° edizione di Forteight
Società

Linus e Nicola Savino tornano al Forte di Bard. I conduttori di “Deejay chiama Italia”, trasmissione culto del mattino di Radio Deejay, saranno protagonisti di una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento nello stile che da sempre contraddistingue il loro programma radiofonico,

L’appuntamento è per venerdì prossimo 14 ottobre, alle ore 21, nella tensostruttura allestita nella Piazza d’Armi del Forte. Due ore di divertimento con gag, battute, interviste, ospiti a sorpresa e il diretto coinvolgimento del pubblico in sala.

Nel corso della serata sarà presentata la terza edizione di “Forteight”, la gara podistica di 8 km nei comuni di Hône e Bard con arrivo al Forte che si disputerà sabato 15 ottobre e cui prenderà parte anche Linus, grande appassionato di podismo. Spazio anche all’ultima edizione del Tor des Géants con la partecipazione di alcuni dei protagonisti intervistati da Aldo Rock.

Il biglietto d’ingresso – che dà diritto a un soft drink o una birra alla spina – si acquista direttamente la sera dell’evento presso la Biglietteria del Forte, al costo di 5 euro.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte