Avviso pubblico per consulenti dal Gal bassa Valle d’Aosta

Tutti i candidati che risultino in regola con i requisiti richiesti nell’avviso pubblico saranno inseriti in una short list. le domande dovranno pervenire al Gal bassa Valle entro le ore 12.00 del giorno 06 dicembre 2011.
L'Home page del sito del Gal bassa Valle d'Aosta
Società

Il Gruppo di Azione Locale Bassa Valle d’Aosta ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una short-list che comprenda consulenti di diversa esperienza e competenza per la fornitura di servizi di assistenza alle varie fasi di programmazione e sviluppo delle iniziative legate al Piano di Sviluppo Locale. L’avviso è rivolto a persone fisiche o società.

Tutti i candidati che risultino in regola con i requisiti richiesti nell’avviso pubblico saranno inseriti nella short list. Non è pertanto prevista la predisposizione di graduatorie. Al termine delle valutazioni, il GAL Bassa Valle d’Aosta pubblicherà l’elenco completo dei nominativi degli iscritti alla short list sul proprio sito www.galbassavalle.vda.it, nonché sui siti istituzionali disponibili afferenti ai soci pubblici del GAL.

La domanda ed i suoi allegati redatti in lingua italiana, contenuti in un unico plico, dovranno essere inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro le ore 12.00 del giorno 06.12.2011 al seguente indirizzo: GAL BASSA VALLE D’AOSTA P.ZZA RENE’ DE CHALLAND, 5 – 11029 VERRES (AO)

L’ avviso è pubblicato sul sito internet del Gal Bassa Valle d’Aosta: www.galbassavalle.vda.it nonché sui siti istituzionali disponibili afferenti ai soci pubblici del GAL.

Per ulteriori informazioni:
e-mail: Michela Sassi – m.sassi@cm-evancon.vda.it – m.sassi@galbassavalle.vda.it
Tel: 0125/92.94.55 Fax: 0125/18.65.173
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte