Chiamate pubbliche su presenza, la Mont Emilius cerca 3 ausiliari

Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati, iscritti a uno dei Centri per l’impiego.
Economia, Società

Il Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione comunica che, presso il Centro per l’Impiego di Aosta dalle ore 9 alle ore 13 del 30 novembre e del 1 dicembre prossimi, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 3 lavoratori, in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studio richiesti dalle diverse offerte.

La Comunità Montana Mont Emilius ricerca 3 ausiliari – Cat. A – Posiz. A, in possesso dell’Assolvimento dell’obbligo scolastico – per destinarle alle sedi delle microcomunità di Fénis, Gressan e Saint-Christophe. Non è richiesta alcuna qualifica, a tempo indeterminato, per 36 ore settimanali; sono previste una prova orale sulla conoscenza della lingua francese e una prova pratica relativa alla mansione.

Gli interessati devono presentarsi muniti di documentazione (buste paga) relativa al reddito lordo da lavoro (imponibile irpef) percepito dal 01/11/2010 al 31/10/2011 e all’eventuale importo lordo della disoccupazione percepito in quel periodo (documentazione rilasciata dall’Inps); seguendo il seguente ordine: il 30/11/2011 gli iscritti dalla lettera "A" alla lettera "L"; e il 1/12/2011 gli iscritti dalla lettera "M" alla lettera "Z".

Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati, iscritti a uno dei Centri per l’impiego.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte