Nuova gestione per il Bar Tennis di Etroubles

Da giovedì 2 febbraio il locale apre nuovamente al pubblico dopo l’aggiudicazione del bando comunale. I locali saranno aperti lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle 23; venerdì, sabato e domenica dalle ore 9 alle 3.
il Bar tennis di Etroubles
Società

Sono Davide Désandré e Rachel i nuovi gestori del Bar Tennis di Etroubles che riaprirà al pubblico il 2 febbraio 2012, a seguito dell’aggiudicazione del bando predisposto dall’Amministrazione comunale per l’affidamento della struttura. Lo scorso 31 dicembre infatti il locale è stato chiuso al pubblico dopo che i gestori, proprietari anche della Brasserie du Grand-Saint-Bernard, hanno comunicato all’Amministrazione comunale, in data 28 ottobre 2011, l’intenzione di cessare l’attività a causa dei numerosi impegni connessi alla Brasserie.

Il locale, da sempre prezioso punto di riferimento per residenti e turisti, ma anche un luogo d’incontro,di discussione e di scambio di opinioni, sotto la nuova gestione ospiterà le serate danzanti in occasione del Carnaval d’Etroble nei giorni 16 e 17 febbraio 2012. I locali saranno aperti lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle 23; venerdì, sabato e domenica dalle ore 9 alle 3. Giorno di chiusura martedì.

“Il complesso sportivo, ubicato nella bella zona verde di Etroubles, è costituito da un ampio bar con parcheggio, dehors, campi da tennis, basket, pétanque, bocce, pallavolo, calcetto, centro espositivo, sede del rally slot club Gran San Bernardo – si legge in una nota del comune – ed è situato all’ingresso della zona verde pedonale che, attraverso la pineta di Vourpellière, arriva sino al comune di Saint- Oyen e, nella stagione invernale, è l’inizio della pista di fondo dell’Alta Valle del Gran San Bernardo fino a Saint-Rhémy-en-Bosses. Nella primavera termineranno anche i lavori di ammodernamento della strada di accesso con la realizzazione di un ampio parcheggio che permetterà una visibilità sulla struttura e la zona verde direttamente dalla Strada Statale.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte