Ad Arvier partono i “I martedì della salute”

La biblioteca comunale organizza il 13 e 20 marzo e alle ore 20,30 nel salone polivalente delle scuole elementari, due appuntamenti per parlare di prevenzione.
Arvier
Società

"I martedì della salute" rassegna organizzata dalla Biblioteca di Arvier, giunta alla terza edizione, e dedicata alla prevenzione propone due appuntamenti in programma nei martedì del 13 e 20 marzo e alle ore 20,30 nel salone polivalente delle scuole elementari. Il primo appuntamento è dedicato a “Iridologia e prevenzione: capire i segni dell’iride per scoprire le proprie predisposizioni”.

Sarà la naturopata ed iridologa Anna Paola Zavattaro ad illustrare il tema, i suoi scopi ed i suoi segni, con l’esecuzione di un bilancio "in diretta" grazie all’utilizzo di un iridoscopio digitale con videoproiezione dell’iride.
La serata del 20 marzo ospiterà il fondatore dell’associazione "Il bruco e la farfalla, Onlus per l’accompagnamento delle persone in fin di vita" Ange Fey, che insieme all’infermiera Ivana Meynet, affronteranno il delicato tema della vita e della morte, con la testimonianza diretta di Emanuela Brunodet, autore del libro "L’étoile d’un enfant".
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte