Modifiche alla circolazione lungo le strade della Valtournenche e della Val d’Ayas

Istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo un tratto della S.r. 46 della Valtournenche, ad Antey-Saint-André, località Gran Moulin e di un altro della S.r. 45 della Val d’Ayas, località Cornu.
Società

L’Assessorato delle opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica informa che sono previste modifiche alla circolazione lungo alcuni tratti delle Strade regionali n.46 della Valtournenche e n.45 della Val d’Ayas.

– Per consentire i lavori di sistemazione della strada regionale e il completamento del marciapiede a seguito degli eventi alluvionali dell’ottobre 2000, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo un tratto della S.r. n. 46 della Valtournenche, nel Comune di Antey-Saint-André, località Gran Moulin, dalle ore 8.00 del 12 aprile alle ore 18.00 del 30 giugno 2012, festivi e prefestivi compresi.
 

– Per consentire lavori di demolizione e rifacimento del muro di sostegno ammalorato e posa di sicurvia stradali, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo un tratto della S.r. n.45 della Val d’Ayas, nel Comune di Ayas, località Cornu, dal 16 aprile al 31 maggio 2012, dalle ore 7.00 alle ore 18.00, (festivi esclusi).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte