La cantante Noa domani sera al Palais di Saint-Vincent

Lo scorso 25 luglio il maltempo fermò la cantante israeliana NOA, in Valle d'Aosta nell'ambito del Festival internazionale di Sarre. Il concerto tanto atteso verrà riproposto domani, domenica 20 agosto alle...
Società

Lo scorso 25 luglio il maltempo fermò la cantante israeliana NOA, in Valle d’Aosta nell’ambito del Festival internazionale di Sarre.
Il concerto tanto atteso verrà riproposto domani, domenica 20 agosto alle ore 21.30 al Palais di Saint-Vincent.
Accompagnata dal quartetto napoletano Solis String Quartet, la cantante Noa proporrà i suoi migliori brani attraverso una serie di nuovi e riadattati arrangiamenti musicali e con alcuni inediti che andranno a far parte del nuovo album.
Dopo l’incontro avvenuto nel 2003 tra il quartetto napoletano e Noa, in occasione di un concerto a Napoli, tra le due dimensioni musicali è nato subito un forte legame che li ha portati sia in tournée in giro per il mondo sia a collaborazioni discografiche.

Il prezzo del biglietto per il concerto è di 12 euro. La cassa del Palais aprirà alle ore 19.30.
I tagliandi già acquistati per il concerto del 25 luglio ma non utilizzati, dovranno essere cambiati, senza alcun sovrapprezzo, presso il punto IAT al Castello Reale di Sarre o direttamente alla cassa il giorno stesso del concerto.
Per informazioni, prevendita e prenotazione è possibile chiamare lo 0165.257854

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte