Da giovedì 4 aprile, l’Anas metterà in atto alcune limitazioni al transito sulla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, per consentire a una società privata di realizzare i lavori di posa in fibra ottica.
In particolare dalle ore 7,00 di giovedì 4 aprile sarà istituito un senso unico alternato della circolazione in tratti saltuari tra il km 53,360 e il km 55,980, nei Comuni di Donnas e Bard, in provincia di Aosta. Il provvedimento sarà in vigore fino a sabato 20 aprile, nella fascia oraria compresa tra le ore 7,00 e le ore 20,00 e ad esclusione dei giorni festivi.
Infine dalle ore 00,00 di giovedì 4 aprile, sarà istituito un senso unico alternato della circolazione in tratti saltuari tra il km 126,460 e il km 134,080, nei Comuni di La Salle, Morgeux e Pré Saint Didier, in provincia di Aosta. Per contenere i disagi all’utenza i lavori saranno sospesi nei giorni festivi. Il completamento di questo intervento è previsto entro lunedì 17 giugno 2013.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.