Nuovo direttivo per l’Avis di Gressan

Il nuovo presidente è Roberto Villella mentre Pierangela Visca è il Vice. L'Associazione conta oggi 377 donatori effettivi, di cui 264 uomini e 113 donne.
Società

Rinnovo delle cariche per il direttivo Avis di Gressan. I nuovi eletti per il quadriennio 2013-2016 sono: Roberto Villella come Presidente, Pierangela Visca come Vice, Riccardo Campanelli come amministratore, Valeria Brunod come segretaria mentre i consiglieri sono Argentour Nathalie, Belli Stefano, Cuneaz Corradino, Curtaz Dina, Empereur Paola, Grivel Stefano, Napoli Federica, Torello Ambra, Vadagnin Viviana, Varone Vincenzo Cristian del Gruppo Fiamme Gialle e Zambon Emilio.

Durante l’Assemblea, del 15 febbraio scorso, sono stati poi nominati Nathalie Argentour e Varone Vincenzo al Consiglio regionale, Vincenzo Varone, Andrea Berlier e Federica Napoli come delegati all’Assemblea regionale e Roberto Villella , delegato all’Assemblea nazionale.

L’Associazione conta oggi 377 donatori effettivi, di cui 264 uomini e 113 donne,  42 ex-donatori partecipanti (emeriti), 3 collaboratori, 13 affiliati per un totale di 435 partecipanti alle attività dell’Associazione. Per quanto riguarda invece le donazioni effettuate per conto dell’Avis Gressan sono state 769.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte