Trofeo Mezzalama, la diretta video su AostaSera

Dalle 9,00 alle 11,00 del 27 aprile prossimo, la nostra testata seguirà la “maratona dei ghiacciai” con uno streaming web e con la telecronaca di Silvano Gadin collegato dall’area di arrivo.
Trofeo Mezzalamana 2011
Sport

Basterà sedersi sul divano di casa e con un click vi sembrerà di essere in vetta al Castore o sul naso del Lyskamm perché il Trofeo Mezzalama verrà trasmesso in diretta streaming con la telecronaca di Silvano Gadin collegato dall’area di arrivo.
Saranno otto le telecamere che seguiranno la gara e attraverso queste immagini sarà possibile raccontare l’avventura del Mezzalama: la novità di quest’anno è che ci sarà anche una telecamera in vetta al Castore, che seguirà nel dettaglio il passaggio dei migliori dando tempi e posizioni di classifica.

Per vedere la gara in diretta basterà sintonizzarsi sulla home page di AostaSera.it e di AostaSera.tv così, una volta connessi, vi sembrerà di essere sul Rosa o di toccare il Cervino e in tempo reale potrete vedere chi si aggiudicherà la vittoria degli 80 anni di storia di questa manifestazione.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte