La Juve arrivata questa sera Châtillon. Domani alle 10 il primo allenamento

La Juve sarà ospitata anche quest'anno dalla Scuola alberghiera. Domani mattina alle 10 è stata fissata già la prima sessione di allenamento presso lo Stadio Brunod di Châtillon, a cui ne seguirà una seconda, nel pomeriggio dalle ore 17.
Primo allenamento della Juventus a Chatillon
Sport

Sono arrivati verso le 20.30 sul pulman della squadra gli juventini convocati da Mister Antonio Conte per il ritiro valdostano. Ad accogliere la Vecchia Signora è come già l’anno scorso la scuola alberghiera valdostana. Domani mattina alle 10 è stata fissata già la prima sessione di allenamento presso lo Stadio Brunod di Châtillon, a cui ne seguirà una seconda, nel pomeriggio dalle ore 17. 

Il programma del ritiro dovrebbe ricalcare quello dell’anno scorso con due sessioni di allenamento, una la mattina e una il pomerigio, previste tutti i giorni da domani e fino al 22 luglio, ad eccezione del 17 quando si svolgerà la prima amichevole con una rappresentativa valdostana. Per incontrare i propri campioni i tifosi avranno poi a disposizione alcuni appuntamenti pubblici. Domenica 14 luglio alle 14 in piazza Arco d’Augusto e alla Cittadella dei Giovani due giocatori della Juventus prenderanno parte alla premiazione del Giro ciclistico della Valle d’Aosta. Giovedì 18 luglio dalle 14 altri due campioni del Club sono attesi sul campo del Golf Club Cervino.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte