Droga sugli sci, altri cinque giovani segnalati a Cervinia

In prossimità degli impianti di Cervinia i Carabinieri hanno fermato due giovani della provincia di Bergamo e tre di Busto Arsizio con alcune dosi di hashish e marijuana.
Politica

Nuovi controlli dei Carabinieri sulle piste di sci di Cervinia o in prossimità delle stesse.  Una pattuglia del Nucleo Radiomobile del Comando Compagnia, nella mattinata di domenica, durante un controllo alla circolazione stradale effettuato sulla strada regionale che conduce a Cervinia, ha fermato due giovani provenienti dalla provincia di Bergamo. I due sono stati trovati in possesso di alcune dosi, circa cinque grammi, di hashish e marijuana.

I militari del Comando Stazione di Cervinia, in prossimità degli impianti di risalita, hanno invece sorpreso tre giovani provenienti da Busto Arsizio (VA), in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana.
Per tutti è scattata la segnalazione alle competenti autorità amministrative in materia di tossicodipendenza quali consumatori di sostanze stupefacenti. La droga è stata sequestrata. I controlli dei militari proseguiranno anche nei prossimi weekend, nelle località che via via apriranno gli impianti.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte