EGIDIO MARCHESE NUOVO PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE VALDOSTANA PARAPLEGICI

Si è riunito ieri sera il direttivo dell'Associazione valdostana paraplegici (AVP) che ha nominato Egidio Marchese nuovo Presidente. Marchese subentra a Silvana Fazari per sei anni a guida dell'Associazione. Il...
Società

Si è riunito ieri sera il direttivo dell’Associazione valdostana paraplegici (AVP) che ha nominato Egidio Marchese nuovo Presidente.
Marchese subentra a Silvana Fazari per sei anni a guida dell’Associazione.
Il nuovo direttivo è inoltre composto dal vice presidente Giuseppe Cordi e dalle segretarie Rosy Novembre e Daniela Bona.

?Prendo in mano con entusiasmo – ha sottolineato il neo Presidente dell’AVP, Egidio Marchese – la guida dell’Associazione con alle spalle un direttivo composto da persone nuove e motivate. Il mio lavoro parte dagli obiettivi delle passate presidenze ovvero la realizzazione di sempre più iniziative e programmi a favore delle persone disabili, una partecipazione sempre più attiva al Forum regionale disabili, il lavoro di coordinamento con l’Assessorato ai Trasporti per la nuova legge sui trasporti a favore dei disabili e soprattutto l’obiettivo principale, riuscire ad avere una città senza barriere architettoniche.?

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte