Domenica si attende ad Aosta Laura Boldrini

Il presidente della Camera, domenica 27 ottobre, chiuderà i lavori della quinta edizione della Scuola per la Democrazia, il corso di alta formazione politica promosso dal Consiglio regionale della Valle d'Aosta.
Politica

Dopo aver ospitato il ministro dei beni culturali e del turismo Massimo Bray, domani, domenica 27 ottobre 2013, Aosta è pronta ad ospitare il presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, che chiuderà i lavori della quinta edizione della Scuola per la Democrazia, il corso di alta formazione politica promosso dal Consiglio regionale della Valle d’Aosta e dall’associazione Italiadecide, in collaborazione con Ancigiovane e l’Università della Valle d’Aosta.

Alle ore 10, nell’Aula consiliare, la Presidente Boldrini incontrerà il Consiglio Valle e i Parlamentari valdostani. Per l’occasione interverranno i Presidenti dell’Assemblea, Emily Rini, e della Regione, Augusto Rollandin, e il Presidente della Camera dei deputati.

Alle ore 11, nel Salone delle manifestazioni di Palazzo regionale, il Presidente Laura Boldrini incontrerà i 60 giovani amministratori provenienti da tutta Italia che partecipano alla Scuola per la Democrazia.

I due momenti potranno essere seguiti in diretta sul sito internet del Consiglio regionale, www.consiglio.vda.it, e sul canale televisivo digitale terrestre Aujourd’hui Vallée (canale 16).
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte