Il M5S festeggia a Sarre un anno di lavoro in Consiglio Valle

All'appuntamento, in programma sabato 26 luglio presso il ristorante-pizzeria Il Pirata di Sarre, saranno presenti l'europarlamentare Tiziana Beghin, il senatore Vito Crimi e il deputato Ivan Della Valle.
Da Sx Cognetta e Ferrero - Cinque Stelle
Politica

Per festeggiare un anno di lavoro in Consiglio Valle, il M5S organizza sabato 26 luglio a Sarre il MoVi+Fest. All’appuntamento, in programma presso il ristorante-pizzeria Il Pirata, saranno presenti  l’europarlamentare Tiziana Beghin, il senatore Vito Crimi e il deputato Ivan Della Valle.

Per i parlamentari del M5S sarà l’occasione di incontrarsi e confrontarsi con gli elettori, i simpatizzanti e il pubblico presente.

"La presenza di Beghin, Crimi e Della Valle arricchisce la nostra iniziativa – spiegano in una nota i Consiglieri regionali Ferrero e Cognetta – ed è un’opportunità straordinaria per il nostro gruppo di fare il punto su di un anno di attività politica in Valle d’Aosta."

La festa inizierà dalle ore 15. Sul palco saliranno per un 10 ore no stop di musica: Le Gal, Wearecementoarmato, Augusta Massive (live + dancehall in chiusura), Kanyo, Kare, Remoteguys, Daive & Shiva, Sago’n’Friends, Etarf, Buona Vibra, Haine, Double Flow, Delfino Flusso, Verme, Fungo Zio e  DJ Juan

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte