Miglior "Ski boutique Hotel in Italia". E’ il riconoscimento ricevuto, alla prima edizione dei “World Ski Awards” di Kitzbühel in Austria, all’Hotel Hermitage Spa&Beauty di Cervinia nei giorni scorsi. La competizione mondiale riservata agli hotel di montagna ha assegnato il premio all’Hermitage dedicato all’eccellenza mondiale dell’ospitalità.
“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento, che premia il nostro progetto che ci spinge a ricercare sempre l’eccellenza nel mondo dell’ospitalità" sottolinea Corrado Neyroz, Maître de Maison. "Un importante traguardo che si aggiunge ai numerosi riconoscimenti che accompagnano la storia dell’Hermitage. Un ulteriore successo della Famiglia Neyroz, che gestisce l’albergo fin dal 1975 (anno di costruzione) con dedizione e costante attenzione al dettaglio per ottenere un continuo perfezionamento dell’arte dell’accoglienza. Filosofia condivisa con Relais & Châteaux dal 1994, anno nel quale l’albergo è diventato uno dei membri della rinomata Associazione".
Il World Ski Awards, inserito quest’anno per la prima volta all’interno della rassegna World Travel Awards, che premia le eccellenze del turismo, ha focalizzato l’attenzione sulle principali 20 nazioni in cui si è sviluppato maggiormente il turismo invernale nei cinque continenti.
Il 5 stelle di Cervinia ha ospitato nelle scorse settimane la famiglia reale svedese: dal re Gustavo con la regina Silvia alla principessa Vittoria con la famiglia, la principessa Maddalena con il marito, e il principe Carlo Filippo con la fidanzata.
