La Presidenza del Consiglio regionale della Valle d’Aosta ha giudicato ammissibile e ricevibile la petizione, firmata da 71 commercianti e operatori economici di Aosta, per richiedere alla Regione un intervento di mediazione finalizzato a ottenere un riconoscimento economico per i danni subiti nei sei mesi di lavori effettuati dal Comune di Aosta per la rete del teleriscaldamento. Lo ha comunicato in aula il presidente dell’assemblea, Marco Vierin, aggiungendo che il documento è stato trasmesso al presidente della Regione, all’Assessore alle Attività produttive, all’Assessore al Commerciio e alla IV commissione consiliare.
- Aosta
- di Luca Ventrice
