Guido Grimod, sindaco di Aosta, ha convocato per questa sera alle ore 18 i Capigruppo di maggioranza in Consiglio comunale. Il sindaco vuole un chiarimento in merito alla situazione venutasi a creare a seguito della costituzione in Valle del Partito Democratico e delle dichiarazioni dei realtivi rappresentati nei giorni scorsi. In una nota infatti dei consiglieri comunali Enrico Bich (Alée Vallée), Alder Tonino e Gianni Rigo (Ds-Gauche Valdotaine), oltre che dell’assessore ai servizi sociali, Giuliana Ferrero e del vice-sindaco di Aosta, Marino Guglielminotti Gaiet, era stata annunciata in occasione della prossima seduta del Consiglio comunale di Aosta, la costituzione del Gruppo del PD.
L’incontro, come evidenziato in una nota dell’ufficio stampa del Comune di Aosta, vuole verificare e confermare la volontà dell’attuale maggioranza di proseguire assieme nell’attuazione del programma in cui gli elettori aostani hanno riposto la loro fiducia nel maggio 2005.
- Aosta
- di Redazione AostaSera
