Sci, Monterosa Ski anticipa l’apertura della stagione al 22 di novembre

L'apertura speciale sarà nel weekend di sabato 22 e domenica 23 novembre e si potrà sciare su alcuni tracciati a Gressoney-La-Trinité al prezzo di 25 euro per lo skipass giornaliero.
Funivor - Monterosa Ski
Società

SI aprirà il 22 novembre la stagione dello sci per la Monterosa Ski. In una nota la società di impianti di risalita spiega come l’apertura anticipata è possibile grazie alla "meteo favorevole, alle nevicate in alta quota e al lavoro ininterrotto per preparare le piste in questi giorni",

L’apertura speciale sarà nel weekend di sabato 22 e domenica 23 novembre e si potrà sciare su alcuni tracciati a Gressoney-La-Trinité al prezzo di 25 euro per lo skipass giornaliero. Gli impianti aperti saranno la telecabina Stafal-Gabiet (n°20), la seggiovia Gabiet-Lago (n°21) e la telecabina Gabiet-Passo dei Salati (n°25). Gli appassionati potranno sciare sulle piste Salati (G7), Salati 1 (G8) e Castore (G9).

Il 29 novembre apriranno ufficialmente gli impianti di Champoluc-Frachey, Gressoney-La-Trinité e Champorcher. Seguirà il 5 dicembre Alagna e il 6 dicembre sarà la volta di Antagnod, Brusson e Gressoney-Saint-Jean.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte